ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ATC FR1

postato in: avviso, Comunicato | 0
ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ATC FR1:
ELEZIONE 15 DICEMBRE 2023
Si è tenuta ieri venerdì 15 dicembre 2023 a Frosinone e dopo un commovente momento di raccoglimento per la prematura scomparsa del dott. Luigi Galasso, già Presidente del collegio dei Revisori, una composta assemblea generale per il rinnovo delle cariche dell’ATC FR1.
Al termine delle votazioni sono stati eletti consiglieri in rappresentanza alle rispettive componenti di appartenenza:
✔️Enzo Pirazzi Cacciatori/FIDC
✔️Vinicio Savone Agricoltori/Coldiretti
✔️Vittorio Belli Enti Locali/Monte San Giovanni Campano
✔️Elisa Cedrone Agricoltori/CIA
✔️Umberto Cori Agricoltori/Coldiretti
✔️Marcello Fabrizi Cacciatori/ANLC
✔️Vincenzo Petrozzi Enti Locali/ Sora
✔️Silverio Pizzutelli Cacciatori/FIDC
✔️Amedeo Polsinelli Ambientalisti/Ekoclub
✔️Luca Vitale Ambientalisti/FIPSAS
Compostosi il Consiglio Direttivo, in forma di autoconvocazione, hanno subito provveduto ad eleggere il Presidente, il suo vice, il Direttore dell’ATC ed  all’unanimità dal nuovo Consiglio è stato riconfermato leader della squadra Enzo Pirazzi e designato suo vice Vinicio Savone, riconfermato anche il Direttore Tullio Fabrizio ,, i quali hanno accettato l’incarico conferitogli.
Subito giunte le congratulazioni in prima persona dal Presidente in carica del contiguo ATC FR2 Alessandro Filippi, dal neoeletto Presidente ATC LT2 Franco D’Urso, dal funzionario della Regione Lazio il dott. Cesidio Gianni Sarrecchia e dalla Consigliera ATC FR2 Daniela Iovine.
Durante l’adunanza assembleare si è provveduto a rinnovare il Collegio dei Revisori riconfermando il dott. Ferdinando Riccardi (attuale Presidente del Collegio), il dott. Flavio Forte e si è dato il benvenuto alla new entry dott.ssa Cristina Marrone.
Altresì eletti, come da Statuto, anche i probiviri.
“Ringrazio tutti i rappresentanti delle varie componenti ed associazioni – aggiunge il Presidente Enzo Pirazzi– che hanno lavorato e lavoreranno per cercare le giuste sinergie affinché in questo nuovo quinquennio si affrontino nuove sfide e si raggiungano nuovi importanti traguardi.”
Un grande in bocca al lupo al nuovo Consiglio in carica!